Mercato dell’antiquariato “Ritagli di Ricordi” 2019

Anche quest’anno si svolgerà la tradizionale manifestazione “Ritagli di Ricordi”, la domenica 11 agosto 2019 a Tarvisio. La sede dell’evento sarà però spostata in via Dante, tra il supermercato Maxim e l’uscita autostradale.

Si risolveranno così i problemi causati dalla chiusura della strada statale Pontebbana (obbligatoria per questi eventi) e si migliorerà la logistica. Per agevolare gli espositori in questo cambio di location ci saranno i posti preassegnati.

Si tratta della 14.a edizione del Mercato dell’Antiquariato mitteleuropeo, con oggetti ed esposizioni di collezionismo quali monete, francobolli, storia postale, cartoline d’epoca, stampe, militaria, ceramiche, porcellane, modernariato e libri.

Si svolgerà dalle ore 8.30 sino alla sera nel caratteristico Borgo di Tarvisio Basso, con la strada chiusa al traffico dalle ore 7.00 alle 20.00 e l’allestimento dei gazebi sarà quindi possibile dopo le ore 7.00; gli espositori avranno alcuni posti auto riservati.

Per qualsiasi informazione, si può scrivere a info@prolocoiltigliovalcanale.it oppure si può telefonare al numero 339 4181430 – responsabile manifestazione Marco Veritti.

In collaborazione con l’Associazione “Amici di Tarvisio Basso”.

Tutti gli eventi Proloco su www.prolocoiltigliovalcanale.it

MarcoTarvisio e il suo mercato dell’antiquariato 2019